- Premio alla Musicalità ‘Maria Russo Spena’, cala il sipario su un’edizione da record della Settimana della Musica’
- Si dimette l’assessore Francesca La Montagna
- L’Associazione Culturando porta Pulcinella al Volante nel cuore della Capitale
- Al Palartè la Maschera di Pulcinella più grande del mondo
- Sicurezza, intensificato il controllo del territorio: piena sinergia tra forze dell’ordine ed ente locale
- Sicurezza, controlli a tappeto della polizia
- Sicurezza, Alto Impatto ad Acerra: controlli a tappeto in tutta la città
- Tenta la truffa dello specchietto, denunciato
- Buono pasto agli infermieri turnisti, la sentenza che fa ‘storia’
- Acerra, Commissione Consiliare Bilancio presieduta da Vincenzo Iorio: esaminate le proposte per la rottamazione delle cartelle esattoriali
Autocarrozzeria non a norma, sequestrata
POMIGLIANO D’ARCO – Durante mirati controlli del territorio dei Carabinieri di Pomigliano, sono stati eseguiti controlli in una autocarrozzeria in Via Masseria Ciccarelli, gestita da due soci.
I militari all’interno della struttura, oltre ad avere trovato svariate parti di carrozzeria e di motori di dubbia provenienza, hanno accertato, che l’autocarrozzeria non era in possesso della prevista autorizzazione per le emissioni pericolose in atmosfera.
I Carabinieri della stazione di Pomigliano, allora, hanno denunciato in stato di libertà i due carrozzieri: un 49enne di sant’Anastasia, già noto alle forze dell’ordine, e un 26enne di Pomigliano, incensurato. L’autocarrozzeria, di 500 mq., è stata sequestrata insieme alle vetture presenti.










