- Bambini Saharawi alla Clinica Betania: l’Assessore Mariarca Viscovo costruisce una rete di solidarietà per il diritto alla salute
- Giovanni Evangelista: “Il mio impegno per Acerra prosegue giorno dopo giorno
- Litiga col vicino e aggredisce i poliziotti, arrestato
- Guarda di Finanza, avvicendamento al Comando Generale della Campania
- L’assessore Milena Petrella: la nuova scuola uno spazio utile per tutti i giovani di Acerra
- Progressisti Democratici e Casa Riformista, nasce l’intesa
- Palazzetto dello Sport e riqualificazione urbana, dal consiglio comunale via libera al restyling del rione Gescal
- “La nuova scuola si farà”, la maggioranza ‘asfalta’ ciò che resta dell’opposizione
- Il Partito Democratico bacchetta Fdi: scopre l’agricoltura con dieci anni di ritardo
- Nu Genea ‘tornano a casa’, grande festa all’Arena Flegrea
Sguardi Ostinati: cinema contemporaneo arriva Womb
CASALNUOVO – All’interno della rassegna cinematografica Sguardi Ostinati promossa dall’associazione culturale TARE verrà proiettato lunedì 10 marzo Womb, un film del 2010 scritto e diretto dal regista ungherese Benedek Fliegauf presentato in concorso alla 63ª edizione del Festival del film Locarno.
Il film racconta la storia di Rebecca e Tommy due ragazzi che si piacciono sin da piccoli, ma si perdono per poi rincontrarsi da adulti. La fortuna sembra purtroppo abbandonarli perché Tommy muore presto in un incidente. Il dolore di Rebecca è così forte che decide di rivolgersi ad un Istituto di Replicazione Genetica, dove si fa trapiantare nell’utero un clone di Tommy a cui lei darà una nuova vita.
La proiezione è al Multisala Magic Vision (Viale dei Tigli, 19 – Casalnuovo) alle 18:00 e alle 21:00. Prima del film allo spettacolo delle 21:00 verrà proiettato il cortometraggio Bodypieces di Maxim Derevianko.










