L’Acerrana cade 4-1 a Gravina. Dopo 20 minuti di blackout i granata provano a reagire ma la rete di Schiavino arriva solo all’83’.
𝐋𝐚 𝐜𝐫𝐨𝐧𝐚𝐜𝐚
Dopo appena 4 minuti di gioco il Gravina sfrutta a pieno una ripartenza e con Gnago trova la rete del vantaggio. L’Acerrana subisce il colpo e dopo altri 4 minuti si ritrova sotto di 2 con un super gol di Molina che in girata batte Colella. I granata provano a reagire ma ancora su un contropiede perfetto Molina riesce a liberarsi di un avversario ed a siglare la doppietta personale. Il Gravina sulle ali dell’entusiasmo al 19’ trova il poker direttamente su calcio di punizione con Perri. L’Acerrana prova a rialzarsi e sugli sviluppi di un piazzato laterale Galeotafiore calcia di prima ma la retroguardia gialloblù respinge. Al 45’ il risultato è di 4-0.
Nella ripresa Liquidato inserisce Padovano, Orta e Siciliano per cercare di dare nuove energie alla squadra. Dopo 4 minuti ci prova Sasso con una conclusione pericolosissima che però si spegne a lato. I ritmi della gara calano vertiginosamente e le occasioni scarseggiando da entrambe le parti. A 7 dalla fine Schiavino sigla la rete per i granata con una bella girata. Dopo 3 minuti di recupero la gara termina con il risultato di 4-1.
In serata la società ha comunicato l’esonero dell’allenatore Stefano Liquidato.
“Al tecnico va un ringraziamento per questi mesi passati insieme e la società gli augura le migliori fortune umane e professionali” si legge in una nota della società.
Nelle prossime ore verrà annunciato il nuovo tecnico che guiderà la squadra granata.
l𝐈𝐥 𝐭𝐚𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨
GRAVINA: Colzani, Lagonigro, Chiaradia, Russo, Viti, Tanasa (58’ Llamas), Alba (75’ Perestrello), Molina (68’ Maffei), Giampà (68’ Molinar), Gnago (85’ Meliddo), Perri. A disposizione: Alloj, Dachille, Santoro, Fineo. All. Ragno
ACERRANA: Colella, Picardi, Schiavino, Galeotafiore, Franzese (46’ Siciliano), Palma (36’ Maiorano), Cardore (46’ Padovano), Sasso, Piacente (46’ Orta), Talamo (77’ Lombardo), Barone. A disposizione: Merola, Esposito, Di Martino, Ballarino. All. Liquidato
MARCATORI: 4’ Gnago, 8’ e 10’ Molina, 19’ Perri, 83’ Schiavino
AMMONITI: Franzese (A), Viti (G), Picardi (A)
ANGOLI: 6-2
RECUPERO: 1’pt, 3’st.
Foto di Felice Losacco
COM.STAMPA
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 61enne di…
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto provvisorio ai fini di…
L’Associazione di Promozione Sociale “Fenix Culture APS” e il Secondo Circolo Didattico “Don Peppe Diana”…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico…
ACERRA – Una chiave per i diritti come segnale di responsabilità collettiva. E’ proprio la…
Dalla progettazione alla produzione, fino alla vendita e alla logistica, la tecnologia sta ridisegnando ogni…