Sport

La Shin Kami protagonista ai Campionati Nazionali di Karate FESIK-CSI

Straordinaria esperienza e grandi risultati per l’ASD Shin Kami, guidata dai Maestri Raffaele Fico e Alfredo Russo, che i giorni 15, 16 e 17 maggio hanno partecipato ai Campionati Nazionali FESIK- CSI di Karate tenutisi a Salsomaggiore Terme, ottenendo risultati importanti e confermando la qualità del lavoro svolto in palestra.
Gli atleti che hanno gareggiato nella specialità Kumite (combattimento) hanno ottenuto i seguenti risultati:

La squadra mista composta da Radano A., D’Aniello F., D’Aniello M. e Palumbo F. ha conquistato il titolo di Campioni Italiani, dimostrando grande affiatamento, tecnica e mentalità vincente.

Splendidi risultati anche nelle competizioni individuali:

* Capuozzo Roberto si è classificato Campione Italiano nella categoria Veterani.
* ⁠Alessio abate campione italiano cadetti pesi leggeri
* Palumbo Francesco ha conquistato il titolo di Vice Campione Italiano categoria Juniores.
* Radano Alessandro è Vice Campione Italiano nei pesi massimi.
* Palumbo Rebecca ha ottenuto un prestigioso terzo posto e la Coppa Italia nella categoria femminile cadetta.
* D’Aniello Fabio si è classificato terzo nella categoria Juniores pesi leggeri.
* D’Aniello Mariarosaria ha conquistato il titolo di Vice Campionessa Italiana nella categoria femminile.
* Carlo Maria è diventato Campione Italiano nella categoria Minicadets. Anche Alberto Capuozzo, pur non riuscendo a salire sul podio, ha affrontato la competizione con grande impegno, coraggio e spirito sportivo. Dietro ogni risultato ci sono sacrificio, allenamento, dedizione. I ragazzi della Shin Kami hanno dimostrato ancora una volta determinazione, disciplina e una forte mentalità vincente, rendendo fieri i propri maestri, le famiglie e tutta la società sportiva. Un sentito ringraziamento va a tutto il team Shin Kami e ai genitori, sempre presenti nel sostenere e accompagnare gli atleti in questo importante percorso sportivo. Ancora una volta, la Shin Kami torna a casa con grandi soddisfazioni classificandosi al terzo posto, ma anche con la consapevolezza che c’è sempre da imparare e migliorare, dentro e fuori dal tatami.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Carabinieri, il Generale Masciulli saluta la Campania: va ai vertici della Dia

NAPOLI (guca) - Il Generale di Corpo d’Armata Massimo Masciulli saluta la Campania: lascia Comando…

14 ore fa

Gestire le proprie finanze ogni giorno: perché scegliere con attenzione il conto corrente

Pagamenti, bonifici, utenze, accredito dello stipendio e acquisti online: gran parte della gestione quotidiana del…

1 giorno fa

Contrabbando 2.0, arrivano anche le ricariche per sigarette elettroniche

NAPOLI (Guido Caiazzo) - Anche il contrabbando si adegua al mercato. Potremmo definirlo contrabbando 2.0.…

4 giorni fa

Michele Lopriore svela l’Inverno 2027: quando il dettaglio diventa stile

Dalla zip dorata degli stivali alle suole in vero cuoio, la nuova collezione Autunno/Inverno 2026-2027…

1 settimana fa

Parure di droga, il trucco di un 33enne per nascondere le dosi. Arrestato dai Carabinieri

CASORIA – Un metodo originale per nascondere la droga, ma non è riuscito nell’intento di…

2 settimane fa