- Spari in via dei Mille, fu ritorsione contro il Serd e i servizi sociali del Comune: due arresti
- L’Eccidio di Acerra ricordato a Montecitorio, tra le vittime la bisnonna del sindaco
- Incendia plastica per ricavarne il rame, arrestato
- Tentano furto e scappano, carabinieri sparano nell’inseguimento
- Nuova sede dell’Istituto Munari, in Consiglio altro decisivo passo in avanti: approvata la variante al Piano Regolatore
- Armi, droga ed esplosivi: sequestro dei carabinieri ad Acerra, 57enne in manette
- ‘Il fiore rosso del partigiano’ chiude le celebrazioni per l’anniversario dell’Eccidio di Acerra
- Acerra, nuovo fenomeno criminale: I Carabinieri scoprono 3 casi in pochi giorni. É allarme per le carte d’identità elettroniche ‘decapitate’ del microchip
- Lotta all’immigrazione irregolare, funziona la task force della Polizia: espulsi in 27, due anche ad Acerra
- Ai domiciliari con un pistola, i carabinieri arrestano un 21enne
Inaugurata la nuova sede di Forza Italia Acerra
E’ stata inaugurata ad Acerra la nuova sede di Forza Italia, dedicata a Silvio Berlusconi. E’ la terza, intitolata al leader fondatore in una settimana, dopo quelle di Pozzuoli e Marigliano. Al taglio del nastro, insieme ad esponenti storici del partito di Acerra, il coordinatore regionale, Fulvio Martusciello, il vice coordinatore regionale, Francesco Silvestro, e la coordinatrice provinciale di Napoli Annarita Patriarca.
“Forza Italia cresce sempre di più in Campania – afferma Martusciello – le nuove sedi rappresentano il modo migliore per onorare la memoria del presidente Berlusconi. Sono il simbolo sul territorio di una politica vicina alla gente, volta al bene comune, quella in cui lui credeva di più”. Il coordinatore azzurro annuncia “nuovi importanti ingressi nel partito di consiglieri comunali e sindaci a Benevento per il prossimo week end”.
“Lavoriamo senza sosta al radicamento territoriale di Forza Italia in Campania – prosegue l’eurodeputato – un partito che alle ultime elezioni si è confermato primo del centrodestra, superando in ogni comune gli alleati. Non ci interessano le passerelle, né le foto con Manfredi. Ci interessa piuttosto fare politica e costruire un partito partecipato che sia leader in Campania”.










