Futsal, la prima squadra di Acerra torna a casa: il ruggito dei Leoni al Palatenda

By on 23 novembre 2018

La società ringrazia il sindaco Lettieri che si è prodigato per fare in modo di ridare la struttura agli oronero nel più breve tempo possibile.

ACERRA – Dopo quel maledetto 22 Agosto, che con quel nefasto nubifragio distrusse in gran parte la Tensostruttura di Via Manzoni ad Acerra, oggi, dopo esattamente tre mesi da quella infausta data, siamo felici di poter annunciare che i Leoni Futsal Club Acerra domani potranno tornare a disputare le proprie gare casalinghe di nuovo tra le mura della nostra città.

Domani, alle ore 18.30, ci sarà l’esordio stagionale nella rinata Tensostruttura contro il Pozzuoli Futsal Flegrea, dove ci attendiamo un grande cornice di pubblico e questo annuncio è rivolto soprattutto ai nostri tifosi, che dopo dieci trasferte consecutive, dove mai però hanno fanno mancare il loro sostegno, possono finalmente rientrare nella loro casa.

La società Leoni Futsal Club Acerra ci tiene a ringraziare il sindaco Raffaele Lettieri, che si è impegnato in prima persona, coadiuvato dall’Assessore Milena Petrella, per ridarci la Tensostruttura nel più breve tempo possibile, cercando di superare e divincolarsi tra le beghe burocratiche e la lunga cavillosità del sistema amministrativo, riuscendoci abilmente.

Quindi la città tutta, il Sindaco, l’Amministrazione Comunale, i nostri tifosi e non, sono invitati sabato 24 Novembre alle ore 18.30, per assistere all’incontro contro il Pozzuoli Futsal Flegrea, che sancisce il nostro ritorno a casa e che restituisce la Tensostruttura alla città di Acerra. Forza Leoni!

com. stampa

Centro Servizi Acerra