Sport

Futsal, Leoni: arriva Diego Parlato

Il ds Esposito rinforza la rosa con il calcettista ex Lausdomini: “Convinto dall’entusiasmo del direttore e dalla voglia di rigiocare con Michele Tufano”.

ACERRA – Il Direttore Sportivo Vincenzo Esposito, nonostante la sessione di mercato oramai conclusa, è ancora al lavoro per tentare di rinforzare in questo girone di ritorno la rosa dei Leoni Futsal Club Acerra. E’lui stesso ad annunciare di aver perfezionato l’accordo con il calcettista svincolato Diego Parlato, in forza lo scorso anno al Lausdomini che, a causa di un problema fisico, non ha giocato per la prima parte della stagione.

Il calcettista è pronto a ripartire dopo lo stop fisico di inizio stagione, come si intuisce dalle sue dichiarazioni: ”Sono felice di essere qui e di iniziare una nuova stagione, anche se praticamente a Febbraio. Mi ha convinto molto l’entusiasmo del D.S. ed anche la mia voglia di rigiocare accanto a Michele Tufano, con cui ho già vinto un campionato di Serie C2 a Pomigliano D’Arco”.

Anche il Direttore Sportivo è soddisfatto anche se non nasconde di restare alla finestra nel caso ci fosse la possibilità di tesserare qualche altro svincolato: ”Abbiamo un girone di ritorno veramente molto duro, in accordo con i mister Puzone e Tufano abbiamo deciso di ampliarla un pò, perchè non vogliamo perdere troppe posizioni in questo girone, vista la posizione che attualmente occupiamo.

 

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato

Incendia rifiuti, scoperto grazie alle telecamere ed arrestato. E’ quanto avvenuto ieri pomeriggio ad Acerra,…

4 giorni fa

Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri

di El.Em. Quando Teo è diventato grande a sufficienza per andare alle superiori di grande…

6 giorni fa

Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato

ACERRA - Fermato alla guida dell’auto mentre è al cellulare dà in escandescenze e aggredisce…

7 giorni fa

Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale

Vittima un 38enne di Acerra che con la famiglia stava partecipando alla festa di Sant’Antonio…

1 settimana fa

“La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore

CASAVATORE (Guido Caiazzo) – Tradizioni, storia, cultura, unità, comunicazione, sono le parole chiave dell’ incontro…

1 settimana fa

Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale

Ieri ho partecipato all’Assemblea Nazionale di Progetto Civico Italia, un’importante occasione di confronto che ha…

1 settimana fa