- Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata
- Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti
- Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti
- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
- Mobilità urbana, via libera alle navette per la nuova stazione di Acerra
Motosprint protagonista dello spot del Calcio Napoli
Il negozio dei fratelli Montanino ha fornito le bici in occasione dell’attività promozionale degli azzurri in vista del ritiro estivo in Trentino.
ACERRA – Anche il Napoli ‘pedala’ sulle bici di Motosprint. Il negozio dei fratelli Giulio e Luca Montanino (quest’ultimo nella foto coi calciatori insieme al figlio Raffaele) ha fornito, infatti, le biciclette per lo spot che il Calcio Napoli ha girato a Castelvolturno in vista del ritiro estivo in Trentino.
Un motivo di orgoglio per gli imprenditori acerrani e per tutta Acerra in generale.
Motosprint è da anni uno dei punti di riferimento per i motociclisti ed i ciclisti di tutta Italia: oltre ai veicoli disponibile materiale vario, con rivendite esclusive di alcuni dei marchi più conosciuti nel mondo delle due ruote. (REDAZIONE)










