Droga nel reggiseno: 43enne arrestata, condannata e scarcerata

By on 1 ottobre 2015

La donna era stata bloccata dopo essere stata vista cedere dosi di hashish ad un acquirente. L’operazione della polizia.Spaccio, 43enne arrestata, condannata e scarcerata. E’ quanto ha disposto il tribunale di Nola nei confronti di Agnese Intermoia, arrestata lunedi pomeriggio dopo essere stata sorpresa a spacciare hashish che custodiva nel reggiseno. Il giudice l’ha ammessa al patteggiamento dopo l’accordo tra il suo legale difensore, l’avvocato Rosa Montesarchio ed il pubblico ministero in aula: la donna rimedia 1 anno con sospensione della pena ed è stata immediatamente rimessa in libertà. Aveva già ammesso i fatti.

Prosegue, dunque, il buon controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine per provare a frenare l’attività di spaccio di stupefacenti, fenomeno in crescita per le tante piazze sorte su tutto il perimetro urbano di Acerra, controllate dai vari gruppi criminali che operano nel nuovo cartello della mala locale. Polizia e carabinieri continuano a mettere a segno diverse operazioni antidroga, proprio per arginare il florido smercio divenuto il principale business della criminalità acerrana.

La 43enne era stata fermata l’altro giorno dopo essere finita sotto l’attenzione degli uomini dell’Investigativa del locale commissariato: i poliziotti avevano notato alcuni giovani avvicinare la signora, la quale dopo aver ricevuto danaro consegnava loro le ‘stecche’ di hashish prelevandole dal reggiseno. Dopo il blitz finivano sotto sequestro circa 15 grammi di ‘fumo’ oltre ad un coltello utilizzato per il taglio della sostanza con ancora tracce della droga sulla lama. (red.cro.)

Centro Servizi Acerra