- Documenti falsi, targa clonata. L’uomo che non esiste si fa ingolosire e commette un errore, arrestato e scarcerato
- Ai domiciliari con un mitra da guerra, finisce in carcere
- La Terra è la periferia dell’Universo, in libreria l’opera di Antonio Puzone
- Carabinieri, avvicendamento al Comando ‘Ogaden’: ecco il Generale Castello
- Formazione professionale, ripartono i corsi di A2A e Generation Italy
- Congedo da Napoli, il Generale Masciulli rende omaggio alle spoglie di Salvo D’Acquisto e alle Bandiere di Guerra del Reggimento Campania e della Nunziatella
- Le bandiere d’Italia ed Europa per augurare buon anno scolastico, l’omaggio dell’amministrazione comunale
- Rifiuti bruciati sull’asse mediano, due persone denunciate
- Botte all’ex fidanzata davanti al figlioletto, preso
- Aggredisce l’ex compagna, 31enne arrestato dalla polizia
Altro che TG1, Napoli esalta l’Italia del tennis: è semifinale
NAPOLI – Altro che servizio di cattivo gusto del TG1, Napoli porta fortuna all’Italia che dopo 16 anni si qualifica alle semifinali di Coppa Davis 2014 battendo per 3-2 la Gran Bretagna di Andy Murray. Dopo le vittorie di Fognini in singolare è arrivato anche il successo di Andreas Seppi contro James Ward per l’ultimo e decisivo punto.
Riassumendo: a Napoli venerdì Fognini ha battuto Ward in quattro set, poi Murray ha avuto la meglio in tre set su Seppi in una partita sospesa venerdì sera per oscurità e ripresa sabato mattina, poi sabato pomeriggio Murray in coppia con Fleming ha battuto in doppio Fognini e Bolelli in quattro set, ma stamattina Fognini ha vinto in tre set contro Murray e Seppi ha fatto lo stesso contro Ward per il 3-2 finale.










