- Come il futuro della filiera dell’arredamento passa per la tecnologia
- Ambiente e agricoltura, il Vescovo sbotta: “Informazione mediatica approssimativa e urlata”
- Mandato d’arresto europeo, 26enne arrestato ad Acerra
- Acerrana, altri tre rinforzi per la salvezza
- Controllo del territorio, la polizia arresta un 44enne per droga
- Omicidio Natale, condannate sei persone
- Spaccio in via Matteotti, 18enne arrestato dalla polizia
- Acerrana, a Nardó altri quattro ‘schiaffi’
- Vittoria Lettieri: solidarietà ai lavoratori delle cliniche del Gruppo Neuromed
- Tenta la truffa ad un’anziana, fermato dalla Polizia di Acerra
In attesa del Comunale, il Toro torna all’antico presso l’Arcoleo
ACERRA – Il giorno dopo la vittoria con il Monteruscello, l’Acerrana riprende gli allenamenti in vista della delicata gara con l’Atletico Sangiorgese, nella quale i granata torneranno, questa volta da ospiti, al Comunale “Domenico Iorio” di Casalnuovo, già teatro della vittoria di ieri con i flegrei.
Agli ordini di mister Borriello e del preparatore atletico Belfiore, i granata si rimettono a lavoro. Dopo la parentesi del 2 Gennaio nella struttura sportiva “Margherita”, a cui la società granata rivolge i più sinceri ringraziamenti per l’ospitalità, tocca ora alla struttura “Arcoleo”, sita in via Mentauro, periferia acerrana, ospitare la compagine del Toro.
Grazie all’impegno instancabile profuso dal direttore amministrativo Domenico Montano e dal direttore generale Luigi Basile, coadiuvante a quello dell’amministrazione comunale ed in particolare modo dell’assessore allo sport Cuono Lombardi, si è riuscito in pochissimo tempo a ripristinare la struttura, abbandonata ormai da un anno, da quando l’allora Acerra FC, decise di traslocare al Comunale di via Manzoni.
Un passo indietro, insomma, nella crescita di questa giovane società. Un dietrofront che si prospetta, però, essere temporaneo, nell’attesa della riapertura in tempi brevi della storica struttura, sede non solo delle gesta del Toro, ma anche di altre attività sportive interessanti gli abitanti acerrani.










