- Tenta la truffa ad un’anziana, fermato dalla Polizia di Acerra
- ‘Adolescenti in ascolto’: istituzioni, famiglie e terzo settore fanno rete per una dialogo aperto genitori-figli
- Caccia fuorilegge, denunciati tre bracconieri
- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
Torino-Napoli: Benitez cambia quattro titolari
Impegno tutt’altro che agevole per il Napoli. La squadra di Rafa Benitez dopo le fatiche della sfida d’Europa League col Porto non può fallire sul campo del Torino se non vuole rendere inutile la vittoria nell’ultima giornata sulla Roma in chiave secondo posto. I partenopei hanno tre lunghezze di ritardo dalla Roma, impegnata in casa contro l’Udinese e che deve recuperare la gara non disputata col Parma. Dall’altro lato, però, ci sarà un Torino in cerca di riscatto dopo le ultime tre sconfitte consecutive con Juventus, Sampdoria e Inter. La preoccupazione è soprattutto per il rendimento interno con le ultime due gare interne perse con Bologna e, come detto, Sampdoria.
COME ARRIVA IL TORINO – Senza lo squalificato Vives e gli infortunati Masiello, Pasquale e Larrondo, Giampiero Ventura confermerà il suo 3-5-2 che in fase difensiva sarà a tutti gli effetti un 5-3-2 per contenere gli esterni offensivi del Napoli. In difesa Maksimovic, Glik e sul centro-sinistro Moretti è in leggero vantaggio su Bovo; a centrocampo Darmian e Vesovic dovrebbero essere gli esterni mentre al centro agiranno Kurtic, Tachtsidis e l’ex El Kaddouri in vantaggio su Basha e Farnerud. In attacco i soliti Cerci e Immobile.
COME ARRIVA IL NAPOLI – Rispetto all’undici sceso in campo col Porto, Benitez dovrebbe operare almeno quattro cambi. Il quinto in realtà poteva essere il ritorno di Maggio che però ieri è stato ricoverato per un problema respiratorio: sugli esterni obbligati Reveillere e Ghoulam mentre al centro Fernandez rientra in coppia con Albiol. Centrocampo rivoluzionato con Inler e Jorginho mentre in attacco l’unico cambio è rappresentato da Mertens che sarà titolare al posto di Insigne. Non è escluso però l’impiego di Pandev al posto di Hamsik.
Torino-Napoli, questa sera alle ore 19 per il posticipo della 28esima giornata di Serie A all’Olimpico.
Dirige il match l’arbitro Doveri di Roma.
I convocati: Reina, Doblas, Colombo, Reveillere, Ghoulam, Albiol, Britos, Fernandez, Henrique, Mesto, Dzemaili, Behrami, Inler, Jorginho, Callejon, Insigne, Mertens, Pandev, Hamsik, Higuain, Duvan. SSC Napoli.










