- Premio alla Musicalità ‘Maria Russo Spena’, cala il sipario su un’edizione da record della Settimana della Musica’
- Si dimette l’assessore Francesca La Montagna
- L’Associazione Culturando porta Pulcinella al Volante nel cuore della Capitale
- Al Palartè la Maschera di Pulcinella più grande del mondo
- Sicurezza, intensificato il controllo del territorio: piena sinergia tra forze dell’ordine ed ente locale
- Sicurezza, controlli a tappeto della polizia
- Sicurezza, Alto Impatto ad Acerra: controlli a tappeto in tutta la città
- Tenta la truffa dello specchietto, denunciato
- Buono pasto agli infermieri turnisti, la sentenza che fa ‘storia’
- Acerra, Commissione Consiliare Bilancio presieduta da Vincenzo Iorio: esaminate le proposte per la rottamazione delle cartelle esattoriali
Domani niente acqua dalle 8 alle 17 nelle strade del centro
POMIGLIANO D’ARCO – Giornata complicata quella di domani per gli abitanti del centro città: è prevista infatti la sospensione dell’erogazione dell’acqua su via Ercole Cantone, da Piazza Sant’Agnese fino all’incrocio con via Terracciano, dalle 8 alle 17. Saranno coinvolti anche gli stabili delle diverse traverse presenti su quel tratto di strada.
«A seguito di una comunicazione della Gori, – si legge sull’avviso diffuso dal Comune – a causa di una riparazione urgente alla condotta idrica di Via Ercole Cantone, si avvisa la cittadinanza che sarà sospesa l’erogazione idrica. Informazioni saranno disponibili telefonando al numero verde 800.218.270 oppure consultando il sito www.goriacqua.com ».
Nel frattempo ad inizio febbraio, sempre su via Ercole Cantone ma nel tratto che parte da via Terracciano e arriva a Piazza Giovanni Leone, ex Piazza Primavera, sono partiti i lavori per il rifacimento dei marciapiedi, in parte già completati e fruibili per i cittadini.










