- Blitz della polizia in un condominio di Acerra, sequestrati due chili e mezzo di hashish e una pistola
- Minaccia la ex mentre lei lo denuncia, arrestato
- Dal ‘labor’ di Catone alla resilienza di pusher e carabinieri: smantellata piazza di spaccio
- Ad Acerra torna l’appuntamento con la storia con la rievocazione dell’Assedio al Castello del 1421
- Picchia la fidanzata e viene ferito, 26enne arrestato
- I carabinieri sventano un femminicidio, 63enne in manette
- Rapina in pieno centro a Napoli, tornano sul luogo del delitto e vengono arrestati
- Voyageur, il ‘naufragio’ esposto a piazza Municipio
- Acerra in musica per la Malattia di Sjögren, al Castello di Acerra serata di gala col Prefetto di Napoli
- Blitz dei carabinieri nel centro storico di Acerra, sequestrate armi e droga
Real Casalnuovo, ‘Iorio’ in festa per il big match con l’Acireale: sarà ‘Giornata Granata’
Per l’occasione, i ragazzi fino a 14 anni e le donne entreranno gratis, mentre il tagliando di ingresso, per tutti quanti gli altri, sarà ridotto a 5 euro.
CASALNUOVO – Allo Stadio “Domenico IORIO “ di Casalnuovo di Napoli, in occasione del big Match di domenica, Real CASALNUOVO- Acireale, sarà festa, grazie alla “Giornata Granata. Per l’occasione, i ragazzi fino a 14 anni e le donne entreranno gratis, mentre il tagliando di ingresso, per tutti quanti gli altri, sarà ridotto a 5 euro.
La matricola terribile campana, il Real Casalnuovo, con i cugini del Portici, sono le uniche squadre regionali del girone I (Calabro- Siculo) dell’Interregionale. Il Real Casalnuovo, del Presidente Stompanato e di Mister Esposito, si sta imponendo con ottimi risultati, attualmente è in zona playoff. Per la prima volta, nella sua storia calcistica, il Casalnuovo è in serie D e grazie ai risultati, si trova tra le grandi del girone candidate alla Lega Pro. Domenica, allo stadio IORIO, saranno di turno i granata dell’Acireale: un Macht di alta quota. Intanto, a Casalnuovo la festa continua, dopo la grande vittoria contro la Reggina in terra calabra.
Per il momento, i successi degli ultimi 40 giorni danno ragione ad una rosa compatta e salda e la serie di sei risultati positivi la piazzano nelle alte sfere della classifica del girone di ferro della Quarta serie.
La festa è qui e Domenica, allo stadio “Domenico IORIO “, sarà doppia, in occasione della “giornata GRANATA”.
COM. STAMPA










