- Come il futuro della filiera dell’arredamento passa per la tecnologia
- Ambiente e agricoltura, il Vescovo sbotta: “Informazione mediatica approssimativa e urlata”
- Mandato d’arresto europeo, 26enne arrestato ad Acerra
- Acerrana, altri tre rinforzi per la salvezza
- Controllo del territorio, la polizia arresta un 44enne per droga
- Omicidio Natale, condannate sei persone
- Spaccio in via Matteotti, 18enne arrestato dalla polizia
- Acerrana, a Nardó altri quattro ‘schiaffi’
- Vittoria Lettieri: solidarietà ai lavoratori delle cliniche del Gruppo Neuromed
- Tenta la truffa ad un’anziana, fermato dalla Polizia di Acerra
Real Casalnuovo, ‘Iorio’ in festa per il big match con l’Acireale: sarà ‘Giornata Granata’
Per l’occasione, i ragazzi fino a 14 anni e le donne entreranno gratis, mentre il tagliando di ingresso, per tutti quanti gli altri, sarà ridotto a 5 euro.
CASALNUOVO – Allo Stadio “Domenico IORIO “ di Casalnuovo di Napoli, in occasione del big Match di domenica, Real CASALNUOVO- Acireale, sarà festa, grazie alla “Giornata Granata. Per l’occasione, i ragazzi fino a 14 anni e le donne entreranno gratis, mentre il tagliando di ingresso, per tutti quanti gli altri, sarà ridotto a 5 euro.
La matricola terribile campana, il Real Casalnuovo, con i cugini del Portici, sono le uniche squadre regionali del girone I (Calabro- Siculo) dell’Interregionale. Il Real Casalnuovo, del Presidente Stompanato e di Mister Esposito, si sta imponendo con ottimi risultati, attualmente è in zona playoff. Per la prima volta, nella sua storia calcistica, il Casalnuovo è in serie D e grazie ai risultati, si trova tra le grandi del girone candidate alla Lega Pro. Domenica, allo stadio IORIO, saranno di turno i granata dell’Acireale: un Macht di alta quota. Intanto, a Casalnuovo la festa continua, dopo la grande vittoria contro la Reggina in terra calabra.
Per il momento, i successi degli ultimi 40 giorni danno ragione ad una rosa compatta e salda e la serie di sei risultati positivi la piazzano nelle alte sfere della classifica del girone di ferro della Quarta serie.
La festa è qui e Domenica, allo stadio “Domenico IORIO “, sarà doppia, in occasione della “giornata GRANATA”.
COM. STAMPA










