- Educazione stradale, ‘Sii saggio guida sicuro’ fa tappa ad Acerra
- Il ‘Castello nel cilindro’ e Acerra diventa magica !!!
- Sequestrati 80mila litri di gasolio di contrabbando, 4 denunce
- Giornata della dell’Unità Nazionale, l’amministrazione inaugura la ‘Parete della Costituzione’ alla scuola Caporale
- Consiglio Comunale, la maggioranza smaschera le contraddizioni dell’opposizione
- Acerrana, a fine stagione l’addio della famiglia Guastafierro
- Pomigliano, movida violenta: due feriti, una ragazza accoltellata
- Acerra: Sindaco, Caritas, Vescovo e Asl inaugurano l’ambulatorio popolare
- Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle
- Truffa agli anziani, acerrano ‘beccato’ in Toscana
Spaccio nel Rione 219, coppia arrestata
Si tratta d un 20enne di Acerra e di una 27enne di Barra.
ACERRA – I Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giovanni Forte* 20enne di Acerra e Filomena Galletto** 27enne di Barra, già noti alle forze dell’ordine.
I militari della Sezione Operativa hanno fermato e perquisito i due ragazzi che si trovavano nel complesso popolare 219/81. Sono stati trovati in possesso di quasi 200 grammi di sostanze stupefacenti tra cocaina e crack e la somma di 580 euro, verosimilmente provento illecito. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Controlli effettuati anche nelle aree comuni del complesso popolare “Pontecitra” di Marigliano. I militari hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti 16 proiettili, 1 panetto e 3 stecchette di hashish per un peso complessivo di 70 grammi.










