- Acerra, scoperta lavorazione abusiva di alimenti in pessime condizioni igienico-sanitarie
- Futuri (Im)Possibili, ecco cosa vogliono i giovani di Caivano
- Scontro fatale sulla Nola-Villa Literno, morti due ragazzi
- Alpine: il marchio d’Oltralpe dell’automotive tra design e motorsport
- La voce di tutti i cittadini di Pezzalunga, ecco il ‘Comitato Civico’
- Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata
- Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti
- Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti
- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
Fanno le pulizie in un palazzo e scoprono un fucile nascosto
L’incredibile scoperta l’altra mattina in un condominio di via Soriano, meglio conosciuto come il ‘palazzo abete’.
ACERRA – Durante le pulizie del palazzo spunta un’arma. E’ l’incredibile scoperta fatta l’altra mattina da alcuni operatori di igiene che in un noto condominio di via Soriano hanno trovato un fucile. Si tratta di un’arma da caccia con matricola abrasa e modificata che presentava sia le canne che il calcio tagliato. Il fucile era nel sottoscala dello stabile, ubicato in pieno centro cittadino, a due passi dalla Cattedrale.
Gli addetti alle pulizie hanno provveduto a segnalare quell’anomala ‘presenza’ ai carabinieri della locale stazione che sono prontamente intervenuti sul posto per sequestrare l’arma e procedere successivamente alle verifiche del caso.
Al vaglio dei militari dell’Arma diretti dal comandante Giovanni Caccavale ci sono le telecamere di videosorveglianza della zona dalla quale potrebbero emergere importanti dettagli finalizzati ad individuare chi abbia scelto – e perché – di depositare lì quel fucile. Le analisi del Reparto Scientifico, poi, potranno dire se lo stesso sia stato utilizzato in fati di sangue.
(foto di repertorio)










