- Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle
- Truffa agli anziani, acerrano ‘beccato’ in Toscana
- Acerra, inaugurato il Comitato di Quartiere ‘Fare Gescal’ in via Deledda
- L’8 Marzo ad Acerra tra musica, creatività e impegno sociale
- Giornata dei Giusti, Acerra celebra un’insegnante di vita e umanità
- Erano il terrore dei benzinai del napoletano, presa la banda
- Vicenda Pellini, il sindaco Tito d’Errico: prioritario destinare risorse ad Acerra
- La Malattia di Sjogren raccontata con l’arte creativa dei ragazzi del Munari
- Pellini, per il tribunale “sproporzione tra reddito dichiarato e investimenti effettuati”
- Confisca da 200 milioni di euro ai fratelli Pellini: la difesa annuncia ricorso in Appello
Verso il voto, nasce ‘Acerra libera’
Nello schieramento a sostegno dell’attuale maggioranza, nasce un altro movimento politico che sarà impegnato alle prossime elezioni: si tratta di ‘Acerra Libera’.
‘Acerra libera, nasce per gli interessi del territorio di Acerra una forza politica che unisce la città.
Acerra attenta, trasporti, lavoro, sviluppo, istruzione e welfare, sono questi i punti fondamentali su cui aumenteremo la partecipazione. Le donne e gli uomini di Acerra libera intendono mettere insieme le intelligenze più vive e le idee più feconde per una buona politica.
Acerra libera, per un’Acerra sostenibile e smart, rispettosa per l’ambiente. Le donne e gli uomini di Acerra libera continueranno sul percorso di una politica della condivisione, del confronto, libera dai pregiudizi e dagli stereotipi.
Acerra ambiziosa, concreta, ancorata alle proprie radici che esalti le eccellenze del proprio territorio.
Acerra libera, per un’Acerra che promuova lo sviluppo imprenditoriale dei giovani, il bene comune, i principi della legalità e dell’onestà.
Acerra libera, per una politica coerente, coraggiosa, capace non solo di fare scelte ambiziose ma soprattutto di realizzarle.
Acerra libera, per un’Acerra che dia certezze alle giovani generazioni, che offra servizi alle famiglie, che sia sostenitrice delle fasce più deboli.
Questa è Acerra libera !’
COM.STAMPA










