- Schianto fatale, 54enne muore alla guida del furgone
- Educazione stradale, ‘Sii saggio guida sicuro’ fa tappa ad Acerra
- Il ‘Castello nel cilindro’ e Acerra diventa magica !!!
- Sequestrati 80mila litri di gasolio di contrabbando, 4 denunce
- Giornata della dell’Unità Nazionale, l’amministrazione inaugura la ‘Parete della Costituzione’ alla scuola Caporale
- Consiglio Comunale, la maggioranza smaschera le contraddizioni dell’opposizione
- Acerrana, a fine stagione l’addio della famiglia Guastafierro
- Pomigliano, movida violenta: due feriti, una ragazza accoltellata
- Acerra: Sindaco, Caritas, Vescovo e Asl inaugurano l’ambulatorio popolare
- Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle
Un sorriso per le famiglie di Acerra più in difficoltà
Un sorriso per le famiglie di Acerra più in difficoltà. E’ l’obiettivo di un bel progetto di solidarietà organizzato da diverse realtà del territorio un un periodo difficile. “In questo momento di difficoltà a fare la differenza è solo la solidarietà – sottolinea Vincenzo De Maria – teniamoci per mano e regaliamo un sorriso alle famiglie acerrane con bimbi”.
Sono due le iniziative in atto, ‘Il Pacco Amico’ e ‘Il Panettone della Solidarietà’ che stanno raggiungendo oltre trecento famiglie in tutta la ciittà.
Un progetto a cura dello Studio De Maria – Caf e Infolavoro con la sponsorizzazione dell’associazione Parthenope Onlus e il Pastificio Voiello nella persona del direttore Pasquale Di Sarno: “Grazie a tutte queste realtà abbiamo realizzato questo magnifico progetto .- le parole di De Maria – ve ne saranno altri in un prossimo futuro. Sereno Natale a tutti”.










