- Schianto fatale, 54enne muore alla guida del furgone
- Educazione stradale, ‘Sii saggio guida sicuro’ fa tappa ad Acerra
- Il ‘Castello nel cilindro’ e Acerra diventa magica !!!
- Sequestrati 80mila litri di gasolio di contrabbando, 4 denunce
- Giornata della dell’Unità Nazionale, l’amministrazione inaugura la ‘Parete della Costituzione’ alla scuola Caporale
- Consiglio Comunale, la maggioranza smaschera le contraddizioni dell’opposizione
- Acerrana, a fine stagione l’addio della famiglia Guastafierro
- Pomigliano, movida violenta: due feriti, una ragazza accoltellata
- Acerra: Sindaco, Caritas, Vescovo e Asl inaugurano l’ambulatorio popolare
- Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle
Tutto il cuore granata per gli acerrani in difficoltà
Il presidente della Polisportiva Acerrana Antonio Laudando lancia la raccolta di generi alimentari per le famiglie in difficoltà. ACERRA – Il cuore granata per gli acerrani in difficoltà. E’ l’iniziativa promossa dall’Acerrana calcio che ha iniziato un raccolta di generi alimentari da destinare a quei cittadini che in un momento di gravissima emergenza sanitaria stanno vivendo un dramma personale di natura sociale ed economica.
“E’ un’azione solidale – spiega il presidente del club Antonio Laudando (a destra nella foto) – in cui è necessario mettere a disposizione i fondi dei dirigenti della società per acquistare generi alimentari da donare a quei cittadini che realmente ne hanno bisogno. Ovviamente aspettiamo anche il sostegno dei nostri tifosi, che invitiamo a contattarci sia per aiutarci eventualmente nell’acquisto di questi generi di prima necessità e sia a segnalarci le persone che in questo momento stanno vivendo un momento di difficoltà. Ci organizzeremo per portare loro la spesa direttamente a casa. Faccio appello a tutti i tifosi granata e a tutti i miei concittadini per aiutarci a vincere questa fondamentale partita”.
Il cuore granata, dunque, scende in campo per dimostrare la propria vicinanza a quegli acerrani che stanno soffrendo. Segnali di solidarietà arrivati anche nei giorni scorsi quando in città si è avuta notizia del secondo caso di positività al Covid 19 che ha riguardato proprio il capitano del Toro, Raffaele Rivetti (al centro nella foto), contagiato nel focolaio della casa di riposo a Madonna dell’Arco, lì dove lavora e dove attualmente si trova in isolamento. “A lui facciamo gli auguri di guarire quanto prima” il messaggio inviato dal club granata.










