Sarà il Pala Aliperti di Marigliano la ‘casa’ dei Leoni per la B

By on 2 ottobre 2019

L’impianto disponibile per la prima squadra di futsal della città di Acerra grazie all’impegno del sindaco Antonio Carpino.

ACERRA – Dopo le vicissitudini burocratiche che hanno portato all’indisponibilità del Pala Casoria per le gare interne dei Leoni Futsal Club Acerra, finalmente c’è l’ufficialità per la struttura che ospiterà per tutto il campionato di Serie B le partite casalinghe dei calcettisti allenati da Lieto: il Pala Aliperti di Marigliano.

Ad annunciarlo è il Vice Presidente Esecutivo Giovanni Picardi:” Dopo l’enorme sforzo da me profuso, per l’improvvisa indisposizione di Casoria, a trovare una struttura che ci potesse ospitare per le gare interne di Coppa Divisione e Coppa Italia di Serie B, oggi posso finalmente proclamare che abbiamo l’autorizzazione per giocare tutte le nostre partite interne al Pala Aliperti, così come era stato provvisoriamente per le due gare di Coppa. Voglio ringraziare in primis il Sindaco di Marigliano Antonio Carpino, che si è prodigato strenuamente per far si che un evento come la serie B nazionale di Futsal, possa essere nuovamente ospitata nella sua città, dopo la scomparsa delle compagini locali che disputavano i campionati nazionali. Un altro enorme ringraziamento và all’amministrazione comunale di Acerra ed in particolar modo all’assessore allo sport Milena Petrella, che ha fatto si, con continui contatti ed intermediazioni con il comune di Marigliano, che la soluzione al nostro problema si risolvesse nei tempi più brevi possibili per l’inizio del campionato.

Aspettiamo quindi tutti i nostri tifosi alla prima partita casalinga del 12 ottobre alle ore 15.00 contro l’Or.Sa. Viggiano, ovviamente al Pala Aliperti di Marigliano”.

Centro Servizi Acerra