Don't Miss
- Sicurezza, intensificato il controllo del territorio: piena sinergia tra forze dell’ordine ed ente locale
- Sicurezza, controlli a tappeto della polizia
- Sicurezza, Alto Impatto ad Acerra: controlli a tappeto in tutta la città
- Tenta la truffa dello specchietto, denunciato
- Buono pasto agli infermieri turnisti, la sentenza che fa ‘storia’
- Acerra, Commissione Consiliare Bilancio presieduta da Vincenzo Iorio: esaminate le proposte per la rottamazione delle cartelle esattoriali
- Allarme ‘stese’, ad Acerra il Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza
- Sequestrata in casa dal compagno per giorni, liberata dai carabinieri
- Sicurezza Acerra, convocato Comitato in Prefettura Il Sindaco: “Grati al Prefetto per l’attenzione e l’efficacia delle azioni a tutela dei cittadini”
- Far west a colpi di ‘stesa’, è guerra aperta tra bande
Sicurezza, controlli a tappeto della polizia
By Admin-2014 on 7 giugno 2026
Nella giornata di venerdì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ad Acerra.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 113 persone, di cui 40 con precedenti di polizia, controllato 67 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestata una violazione del Codice della Strada.










