- A 16 anni trovato con un etto e mezzo di ‘fumo’ in casa, mamma e papà shock: “Non ci possiamo credere”
- Droga nel congelatore, 24enne arrestato
- Soccavo, blitz nella piazza di spaccio: sorpreso con pistola e documento elettronico contraffatto
- Spari in via dei Mille, fu ritorsione contro il Serd e i servizi sociali del Comune: due arresti
- L’Eccidio di Acerra ricordato a Montecitorio, tra le vittime la bisnonna del sindaco
- Incendia plastica per ricavarne il rame, arrestato
- Tentano furto e scappano, carabinieri sparano nell’inseguimento
- Nuova sede dell’Istituto Munari, in Consiglio altro decisivo passo in avanti: approvata la variante al Piano Regolatore
- Armi, droga ed esplosivi: sequestro dei carabinieri ad Acerra, 57enne in manette
- ‘Il fiore rosso del partigiano’ chiude le celebrazioni per l’anniversario dell’Eccidio di Acerra
Picchia la moglie ma interviene la polizia, arrestato
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 61enne di Acerra per maltrattamenti in famiglia.
Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla Sala Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione per la segnalazione di una lite familiare.
Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati da una donna in evidente stato di agitazione, la quale, indicando il marito, ha raccontato che lo stesso, poco prima, l’aveva aggredita fisicamente, come già accaduto in precedenti occasioni. Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.





