- Commemorazione dei defunti, navette gratuite per il cimitero tutto il fine settimana
- Prevenzione, buona partecipazione dei cittadini agli screening
- Detenuti Secondigliano ad Acerra per partita di calcio, poi al Museo
- Il mondo ha bisogno dei giovani oggi: l’assessore Viscovo inaugura il workshop sullo sviluppo delle carriere internazionali
- Rapina in tabaccheria, due arresti
- Dolore alla bocca: quali sono le cause principali ?
- Oltre due chili di droga sotto al letto, finisce in carcere: ecco chi è
- I carabinieri blindano l’agro acerrano: un arresto, sequestrate armi e droga
- Crisi Stellantis, l’amministrazione comunale di Acerra: vicini ai lavoratori
- Violenze in famiglia, 32enne arrestato dalla polizia
Controllo del territorio, due arresti in poche ore
L’attività di polizia e carabinieri nella città di Acerra.
ACERRA – Controllo del territorio, due arresti. E’ il risultato di altrettante distinte operazioni che hanno visto protagoniste le forze dell’ordine attive ad Acerra. L’altra sera gli agenti del locale commissariato di polizia, diretti dal vicequestore Livia Nicodemo, hanno arrestato A.S., 34enne del posto, per maltrattamenti in famiglia. Stando alle contestazioni l’uomo avrebbe minacciato i familiari fino ad intimidirli imbracciando un fucile. Ieri mattina, all’esito dell’udienza di convalida, il gip del tribunale di Nola ha disposto la custodia in carcere.
I carabinieri della stazione di Acerra, invece, guidati dal comandante Giovanni Caccavale, hanno proceduto all’arresto di Teresa Buonomo 45enne del posto, perché destinataria di un ordine di carcerazione per una serie di truffe. La donna, infatti, deve scontare un cumulo di 13 anni di reclusione per diversi raggiri online. Dopo un servizio di appostamento è stata notata mentre rientrava nella sua abitazione del quartiere Spinelli e li’ fermata. A conclusione delle formalità di rito é stata trasferita nel reparto femminile dell’istituto penitenziario di Secondigliano.