- Rubano un’auto nel parcheggio di una scuola, due persone arrestate dai carabinieri
- Messa in sicurezza dell’ex stazione, accolte le richieste del Comune di Acerra
- Documenti falsi, targa clonata. L’uomo che non esiste si fa ingolosire e commette un errore, arrestato e scarcerato
- Ai domiciliari con un mitra da guerra, finisce in carcere
- La Terra è la periferia dell’Universo, in libreria l’opera di Antonio Puzone
- Carabinieri, avvicendamento al Comando ‘Ogaden’: ecco il Generale Castello
- Formazione professionale, ripartono i corsi di A2A e Generation Italy
- Congedo da Napoli, il Generale Masciulli rende omaggio alle spoglie di Salvo D’Acquisto e alle Bandiere di Guerra del Reggimento Campania e della Nunziatella
- Le bandiere d’Italia ed Europa per augurare buon anno scolastico, l’omaggio dell’amministrazione comunale
- Rifiuti bruciati sull’asse mediano, due persone denunciate
Inseguimento nel ‘salotto’ di Napoli, bloccato un 27enne di Acerra
Il fatto avvenuto nella giornata del Venerdì Santo.
Nella giornata del Venerdì Santo, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Vittoria hanno notato un uomo a bordo di una moto di grossa cilindrata, privo di casco, che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo dandosi a precipitosa fuga. Ne è nato un lungo inseguimento, durante il quale, il prevenuto, ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale ma, giunti in via Raffaele Caravaglios, gli agenti lo hanno raggiunto e, con difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
Per cui, l’indagato, Benito Caccavale, 27enne di Acerra, è stato tratto in arresto per oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni; altresì, denunciato per guida senza patente poiché reiterata nel biennio mentre lo scooter è stato sequestrato.










