Violenze in famiglia, la polizia di Acerra evita il peggio in due situazioni

By on 3 febbraio 2024

Un 42enne arrestato per maltrattamenti ai genitori. Una segnalazione partita dal commissariato in Francia una donna ‘salvata’ dalle aggressioni del compagno,

ACERRA – Nella giornata di giovedì, gli agenti del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per una segnalazione di lite familiare.
I poliziotti, giunti all’esterno dell’abitazione, hanno trovato un uomo in evidente stato di agitazione il quale aveva minacciato e aggredito con calci e pugni i suoi familiari e parenti; gli operatori hanno raggiunto e bloccato l’uomo, accertando che lo stesso, come già avvenuto in altre occasioni, aveva maltrattato i genitori al fine di estorcere loro del denaro.
Pertanto l’indagato, identificato per un 42enne di Acerra, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e estorsione.

Giovedì scorso, una donna si è presentata al Commissariato di Acerra per segnalare che sua figlia, residente a Nizza, era in pericolo a causa delle aggressioni e minacce da parte del compagno di origini tunisine. Grazie al tempestivo intervento degli agenti del Commissariato di Acerra che hanno prontamente segnalato l’evento alla Polizia francese, si è riusciti ad individuare l’abitazione della donna e a garantire la sua incolumità.

Centro Servizi Acerra