- Inizia l’anno scolastico, gli auguri dell’amministrazione comunale di Acerra
- Spaccio di droga, 19enne arrestato dalla polizia: ‘libero’ dopo la direttissima
- Lite in strada, poi la stesa sotto casa: 32enne ferito alla testa col calcio della pistola
- Acerra ed il Toro sono pronti per l’avventura in serie D
- La Finanza ‘blinda’ Acerra, il plauso del sindaco Tito d’Errico
- Spaccio nella ‘Cisternina’, due arresti
- Operazione contro lo sversamento illecito e il rogo di rifiuti, sequestri e denunce
- “Più uomini e mezzi delle forze dell’ordine”, la richiesta del sindaco d’Errico al Prefetto
- Raid notturno in farmacia, ecco la banda in azione
- Incendiata la corona di alloro sulla statua di Michele Ferrajolo, il sindaco d’Errico: episodio vergognoso
Inaugurata la nuova sede dell’Acerrana
Taglio del nastro a viale della Democrazia: a sostegno del patron Guastafierro, il sindaco Tito d’Errico e il presidente del consiglio comunale Raffaele Lettieri.
ACERRA – Una nuova sede per l’unica squadra di calco della città. Con una bella cerimonia di inaugurazione ieri sera ha aperto la ‘casa’ dell’Acerrana. Il taglio del nastro a viale della Democrazia ha visto protagonista il presidente Angelo Guastafierro, in presenza del sindaco Tito d’Errico e con la partecipazione del presidente del consiglio comunale Raffaele Lettieri.
Numerosissimi i tifosi intervenuti per quello che rappresenta un ulteriore passo di un progetto ambizioso e che si sta dimostrando vincente e che sta regalando tantissime soddisfazioni ad una tifoseria che merita ben altri palcoscenici e che storicamente non ha mai fatto mancare il sostegno alla maglia granata. “Una nuova sede per la nuova era di una grande squadra – ha sottolineato il sindaco – un progetto che si sta dimostrando vincente grazie all’impegno del presidente Angelo Guastafierro e del suo staff, con il sostegno di tifosi straordinari. Acerra è la città che amiamo, granata è il colore del cuore. Fino alla fine Forza Acerrana”. “Continuiamo a sostenere l’Acerrana, la società ed i tifosi nel giorno dell’inaugurazione della nuova sede un luogo che accoglie una solida storia gloriosa. Forza Acerrana sempre !” ha spiegato il presidente Lettieri.
guido caiazzo