- La voce di tutti i cittadini di Pezzalunga, ecco il ‘Comitato Civico’
- Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata
- Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti
- Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti
- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
Raffaele Barbato candidato alla carica di Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia
Raffaele Barbato candidato alla carica di Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia.
Trasmessa al partito la candidatura di Raffaele Barbato alla carica di Presidente di Fratelli D’Italia per la provincia di Napoli.
A sostegno della candidatura di Barbato, esponente politico di Acerra e già candidato alla carica di sindaco nel 2017, si sono schierati Luca Scancariello, fondatore di Fratelli d’Italia e membro della direzione nazionale, Cosimo Amente, Capogruppo in Consiglio Regionale, Giuseppe Nocerino, unico consigliere Provinciale di Napoli, i membri dell’assemblea nazionale Busco e Mappa e tanti amministratori tra cui Luigi Muro, già parlamentare con AN e Sindaco di Procida, Santolo Licciardiello, Presidente del Consiglio Comunale di Qualiano, Luigi Belcuore , Vice Sindaco di Poggiomarino, una platea insomma larga e che abbraccia l’intera Provincia di Napoli.
Il congresso avrà il giorno 3 Febbraio il dibattito di confronto della classe dirigente e Domenica 4 Febbraio sarà il giorno nel quale gli iscritti di Fratelli d’Italia eleggeranno i propri rappresentanti.
“Dopo l’indicazione del nostro leader rispetto al ruolo del doppio incarico dei parlamentari, era doveroso per la nostra classe dirigente mettere in campo una proposta per il ruolo di segretario Provinciale di Napoli solida e con una condivisione importante – dichiara Raffaele Barbato- ringrazio gli iscritti, i dirigenti e i tanti amministratori che hanno chiesto a me la disponibilità per questo importante ruolo di responsabilità, lavoreremo per allargare la platea della condivisione e ci rimetteremo al voto degli iscritti, – conclude Barbato – la democrazia interna resta il migliore antidoto contro l’antipolitica per una classe dirigente che su questo territorio è chiamata a sfide importanti.”










