- La voce di tutti i cittadini di Pezzalunga, ecco il ‘Comitato Civico’
- Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata
- Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti
- Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti
- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
Dosi di hashish sotto al letto nonostante i domiciliari, blitz dei carabinieri
L’operazione ieri nel Rione Madonnella ad Acerra.
ACERRA Droga sotto al letto nonostante i domiciliari, 21enne nei guai. È quanto emerso a conclusione di un blitz antidroga messo a segno ieri ad Acerra dai carabinieri della locale stazione che nel rione Madonnella hanno tratto in arresto Emanuele Nuzzo, del posto, già ai domiciliari.
Nel corso di una perquisizione in casa i militari dell’Arma guidati dal comandante Giovanni Caccavale hanno rinvenuto 87 grammi di hashish custoditi in una busta sotto al letto. Insieme alla droga sono stati sequestrati 105 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita. Dopo le formalità di rito il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza a stupefacente e posto ai domiciliari in attesa della fissazione dell’udienza di convalida. Il giovane era stato condannato a giugno a 3 anni per armi e ricettazione a seguito di una vicenda datata novembre 2022.
Insieme ad altri tre ragazzi, infatti, sarebbe stato a bordo dell’auto in corsa dalla quale parti lo sparo che ferí al braccio uno degli occupanti di una Golf, dove c’erano alcuni giovani già precedentemente ‘vessati’.
foto di repertorio










