- La voce di tutti i cittadini di Pezzalunga, ecco il ‘Comitato Civico’
- Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata
- Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti
- Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti
- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
In bici con quattro ‘plance’ di fumo, 23enne arrestata
Bloccata dalla polizia ad Acerra.ACERRA – Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Acerra, diretti dal vicequestore Livia Nicodemo, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Italia ad Acerra, hanno notato una donna a bordo di una bicicletta che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa a due giovani a bordo di un’auto; quest’ultimi si sono poi allontanati frettolosamente.
I poliziotti, insospettiti, l’hanno raggiunta e bloccata, rinvenendo nel portaoggetti della bicicletta, 4 panetti di hashish del peso complessivo di circa 380 grammi.
Pertanto, una 23enne acerrana, Alessia Calvanese, è stata tratta in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente.










