- Sì ribalta un camion, ferito il conducente
- Truffe agli anziani. Dall’appello ad amici e parenti delle potenziali vittime all’analisi del fenomeno criminale. L’impegno quotidiano dei Carabinieri di Napoli
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio entra nella Segreteria Regionale
- Qualità dell’aria, ad agosto e settembre ecco le ‘Domeniche Green’:
- Villa dei Fiori, il consiglio comunale di Acerra: valorizzare il ruolo strategico della struttura nel panorama sanitario regionale
- Mare Group acquisisce Ctmavio e si rafforza nei droni
- Omicidio di un camionista ad Acerra, ergastolano va ai domiciliari
- Bambini Saharawi alla Clinica Betania: l’Assessore Mariarca Viscovo costruisce una rete di solidarietà per il diritto alla salute
- Giovanni Evangelista: “Il mio impegno per Acerra prosegue giorno dopo giorno
- Litiga col vicino e aggredisce i poliziotti, arrestato
Acerra dà il benvenuto al nuovo segretario generale del Comune
E’ l’avvocato Claudia Filomena Iollo, che proviene da Santa Maria a Vico.
ACERRA – Questa mattina si è insediato il nuovo segretario generale dell’ente. Il sindaco Tito d’Errico, infatti, ha nominato segretario generale l’avvocato Claudia Filomena Iollo (nella foto), Segretario Generale di Fascia A, che proviene dal Comune di Santa Maria a Vico dopo una precedente esperienza al Comune di Cervinara.
“Alla dott.ssa Iollo do il benvenuto ad Acerra a nome di tutta l’amministrazione e di tutta la cittadinanza. A lei rivolgo gli auguri di buon lavoro per una proficua collaborazione istituzionale” ha sottolineato il sindaco d’Errico.
“Farò del mio meglio per assolvere ai miei compiti con responsabilità, competenza, passione ed entusiasmo al servizio della città di Acerra” ha dichiarato il nuovo segretario generale.










