- A2a impugnerà il lodo su Acerra con la Regione Campania
- Riscossione dei tributi, dal Consiglio un aiuto ai cittadini
- Ecocrazia, l’ambiente secondo Alberto Di Buono tra falsi miti e realtà
- Al via la XVII Edizione della ‘Settimana della Musica’, concerti in tutta la città
- Progressisti Democratici: l’intitolazione di piazze e strade alle donne della Resistenza attraverso un percorso condiviso con tutte le realtà associative e istituzionali
- Violenze al fratello per i soldi della droga, arrestato
- WIN 20, presentato il progetto di welfare del Comune di Acerra
- Spari all’aperitivo di Capodanno, presi grazie alle telecamere del Comune
- Dalla televisione all’online: come l’intrattenimento italiano ha cambiato casa
- L’ex Pretura di Napoli alla Guardia di Finanza, arriva il passaggio di consegna
Gli rubano i soldi mentre li preleva al bancomat della Posta
Vittima un uomo intento ad effettuare l’operazione al Postamat posizionato all’esterno di piazza Falcone e Borsellino.
ACERRA – Gli rubano i soldi mentre li preleva al bancomat. E’ quanto di incredibile avvenuto venerdì scorso in pieno centro ad Acerra, dove un uomo del posto è stato derubato del contante appena distribuito dall’apparecchio postamat posizionato all’esterno dell’ufficio postale di piazza Falcone e Borsellino.
Il signore aveva digitato il pin della sua carta, scelto l’importo e la macchinetta aveva erogato le banconote richieste quando un giovane con il volto scoperto l’ha sorpreso alle spalle rubandogli il denaro per poi scappare a piedi. Bottino circa 500 euro.
Sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione che stanno visionando le telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di risalire ai movimento dell’aggressore che ha approfittato dell’impossibilità di reazione della vittima che si avvale di un supporto elettrico per la deambulazione.










