- Abbandono illecito di rifiuti, incastrati dalle fototrappole: denunciati padre e figlio
- Acerra, scoperta lavorazione abusiva di alimenti in pessime condizioni igienico-sanitarie
- Futuri (Im)Possibili, ecco cosa vogliono i giovani di Caivano
- Scontro fatale sulla Nola-Villa Literno, morti due ragazzi
- Alpine: il marchio d’Oltralpe dell’automotive tra design e motorsport
- La voce di tutti i cittadini di Pezzalunga, ecco il ‘Comitato Civico’
- Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata
- Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti
- Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti
- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
Nel week end torna la ‘Fiera del Baratto e dell’Usato’
Prevista il 2 ed il 3 aprile alla Mostra d’Oltremare di Napoli: è l’edizione numero 49.
NAPOLI – Il 2 e 3 aprile torna la Fiera del Baratto e dell’Usato, giunta quest’anno all’edizione numero 49. Si svolgerà all’interno dei padiglioni 4, 5 e 6 della Mostra d’Oltremare di Napoli con ingresso da Viale Kennedy L’ingresso sarà consentito solo ai possessori di green pass rafforzato. La Fiera del riuso e del riutilizzo diffonde la filosofia di Bidonville: fa bene all’ambiente, dando agli oggetti “una seconda vita”, e fa bene alla tasca poiché si risparmia acquistando o barattando l’usato.
Continua, dunque, dopo l’edizione post-Covid di novembre scorso, il più grande appuntamento del mezzogiorno per gli appassionati del settore :700 espositori in 350 stand proporranno le loro mercanzie per collezionisti, amanti dell’antiquariato, del modernariato e del vintage. Artigianato manufatto, giocattoli, complementi di arredo, bigiotteria, vinili, libri e tanto altro saranno anche loro protagonisti di questa edizione.
Sabato 2 aprile e domenica 3 aprile
Orari: dalle 10,00 alle 20,00 entrambi i giorni
Mostra d’Oltremare Napoli
Ingresso da Viale Kennedy
Biglietto euro 5
Gratis under 12 e over 70
Green pass rafforzato obbligatorio










