Il clima perfetto e a impatto zero sull’ambiente, grazie alla nuova generazione di climatizzatori smart

By on 28 maggio 2021

I climatizzatori di ultima generazione sono la scelta più idonea per far sì che le nostre case risultino più accoglienti e fresche in estate, senza, al contempo, impattare sul portafoglio di ogni famiglia e sull’ambiente che ci circonda, evitando il dispendio di energia superflua. Durante i periodi invernali, è importante riscaldare gli ambienti e spesso i termosifoni hanno dei tempi di accensione troppo lunghi per permettere alle stanze di scaldarsi al punto giusto. Al contrario, nei mesi estivi, soprattutto se si abita in città particolarmente calde, è necessario rinfrescare gli ambienti e i ventilatori, oltre a essere costosi, non sono molto sostenibili per l’ambiente.

Con un condizionatore di ultima generazione, dotato di tecnologie innovative, è possibile adattare la temperatura di ogni stanza sulla base delle proprie esigenze, e raggiungere la gradazione ottimale in poco tempo. Inoltre, i modelli di ultima generazione, grazie alla presenza di pompe di calore altamente efficienti, permettono di ridurre il livello di umidità oppure di riscaldare gli ambienti, nei mesi più freddi. E’ dunque importante attrezzare le proprie case con questi apparecchi che, basandosi su sistemi smart e utilizzando gas refrigeranti ecologici, non generano disturbi di tipo acustico e sprechi energetici.

Grazie alle numerose possibilità presenti sul mercato, oggi è facile valutare e scegliere un condizionatore capace di adattarsi alle necessità tecniche ed economiche di ogni famiglia. E.ON, una delle maggiori aziende del settore energetico in Italia, propone un’offerta climatizzatore che coniuga il comfort alla convenienza per l’acquisto di un nuovo apparecchio: E.ON ClimaSmart consente di valutare tra diversi pacchetti chiavi in mano e acquistare climatizzatori in grado di offrire il comfort desiderato, riducendo i consumi, grazie alla classe A+++ e A++. L’offerta prevede climatizzatori dotati di funzionalità innovative per creare il clima ideale, soddisfare le necessità di ogni famiglia, in termini economici, di benessere e soprattutto di rispetto dell’ambiente, elemento cruciale per i consumatori italiani e che guida l’operato di E.ON Italia.

Centro Servizi Acerra