E’ una parente dell’unico deceduto in città: è residente nel Nolano ma farà la quarantena ad Acerra.
ACERRA – C’è un nuovo caso positivo al Covid 19 sul territorio di Acerra: si tratta di una donna legata a vincoli di parentela al minifocolaio familiare di contrada Pezzalunga, dove purtroppo c’è stato l’unico decesso in città. La signora, che risulta residente nel Nolano, farà comunque la quarantena ad Acerra. La città registra anche un nuovo guarito, un infermiere.
Il totale dei casi ad Acerra arriva a 21 (+ 1 se si considera l’operatore che lavora a Madonna dell’Arco). I guariti sono 11 (12 con il caso di Sant’Anastasia), 1 decesso. “Ribadendo gli auguri di tanta salute a tutti – ricorda il sindaco Raffaele Lettieri – da lunedì è iniziata la ‘fase 2’, per ottemperare alle disposizioni sanitarie in maniera rigorosa sono in corso controlli serrati dei vigili urbani in punti strategici di ingresso della città e pattuglie della Polizia Municipale sono alla stazione ferroviaria per tutte le misure di sicurezza sui passeggeri dei treni che arrivano da Napoli e Caserta.
Agli acerrani che aspettano il rientro di parenti da fuori regione raccomandiamo di farli stare in autoisolamento fiduciario e di comunicare al comune e ai medici di base i loro nominativi”.
L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…
L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…
Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…
ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…
ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…
L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…