- I liceali accusano: professori occupano scuola. La replica del preside: fake news
- Partono i lavori del Parco Akeru, piantumato il primo di 800 alberi
- Prevenzione e contrasto dei crimini informatici, l’impegno della Polizia Postale: ecco il report 2024
- Su scooter colpisce cordolo marciapiede, cade e muore
- Rapina ad un panettiere, presi due ragazzi. E un’altra coppia arrestata per droga: sequestrati 18 chili di hashish
- Botti di Capodanno, sequestro a via Pietrabianca: un arresto
- Più servizi senza aumentare le tasse, ok al Bilancio dell’amministrazione comunale di Acerra
- Il professore De Laurentiis: “Scordiamoci che i tumori sono legati all’ambiente”
- Consiglio Comunale storico, ok alla gestione pubblica della piscina. Tassa rifiuti, arrivano gli sconti
- Termovalorizzatore, A2A si aggiudica gara per gestione. De Luca: grande notizia per l’ambiente
Futsal, Leoni: Lieto lascia, in panchina arriva mister Del Vasto
L’annuncio del direttore sportivo Esposito: “No a inutili sentimentalismi, avanti con Del Vasto fino al termine della stagione”.
ACERRA – I Leoni Futsal Club Acerra comunicano di aver accettato serenamente la decisione di mister Gerardo Lieto di dimettersi dal suo incarico di allenatore della prima squadra ed annunciano che quest’ultima sarà guidata per tutto il girone di ritorno da Carlo Del Vasto (a destra nella foto) allenatore in seconda dello stesso Lieto lo scorso anno in C1 e reduce quest’anno dall’esperienza siciliana come mister del Meligunis Lipari per tutto il girone d’andata.
Ad annunciarlo è il Direttore Sportivo Vincenzo Esposito (a sinistra nella foto):” Innanzitutto voglio ringraziare il mister Lieto per quello che ha fatto per noi, Acerra gli vorrà sempre bene. Però non ci lasciamo ad inutili sentimentalismi, siamo proiettati saldamente sugli scenari futuri e per questo abbiamo scelto di puntare su mister Carlo Del Vasto, un tecnico che ha allenato la prima squadra l’anno scorso in C1, i nostri settori giovanili ed ha acquisito anche esperienza al di fuori della Campania allenando il Lipari nel campionato siciliano.
Del Vasto conosce già bene l’ambiente e soprattutto i giocatori, perciò è pronto a subentrare per affrontare le ultime dieci gare di questo campionato di B e portarci alla salvezza.”
Al neoallenatore dei Leoni Futsal Acerra Carlo Del Vasto le congratulazioni dell’editore e della proprietà de Il Gazzettino Locale con l’auspicio di un raggiante e soddisfacente futuro professionale.