- La voce di tutti i cittadini di Pezzalunga, ecco il ‘Comitato Civico’
- Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata
- Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti
- Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti
- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
Raid in farmacia e rapina al benzinaio, giovani banditi scatenati ad Acerra
Sabato pomeriggio di terrore tra le attività commerciali della città. E’ caccia a un terzetto di ragazzini terribili.
ACERRA – Prima il raid fallito in farmacia e poi il colpo alla pompa di benzina, in azione un terzetto di ragazzini terribili. E’ quanto avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato ad Acerra quando tre giovani in sella ad uno scooter hanno terrorizzato le attività commerciali della zona. Intorno alle 19 hanno fatto irruzione nella farmacia di via Bormida, zona Tappia, a due passi dalla locale caserma dei carabinieri: volto coperto ed armi in pugno avrebbero voluto impossessarsi dei soldi della cassa il sistema di apertura e chiusura della stessa cassa ha impedito loro di portare a termine la rapina.
I banditi, però, hanno non hanno desistito nel loro disegno criminale e dopo pochi minuti si sono diretti dal benzinaio di corso della Resistenza, con un bottino di circa mille euro. Poi la fuga in sella all’Sh nero con targa coperta, così da evitare il controllo del sistema di videosorveglianza attivo ad Acerra.
Su entrambi gli episodi indagano i militari dell’Arma.










