Acerra, rubato un parchimetro a via De Gasperi

By on 6 dicembre 2019

Continuano i raid notturni in città. Lo strumento da poco installato è stato sradicato da terra. 

ACERRA – Ladri in azione nella notte, rubato un parchimetro. E’ quanto avvenuto tra giovedì e venerdì in via De Gasperi ad Acerra, quando ignoti hanno sradicato la macchinetta per il pagamento del parcheggio portandosela via. Sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione, diretti dal comandante Giovanni Caccavale, che stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona al fine di cogliere qualche elemento utile ad individuare i responsabili.

Si registra un altro furto con scasso, dunque, con la ciittà che negli ultimi tempi sta vivendo una recrudescenza del fenomeno. Solo 48 ore prima, infatti, la banda della ‘berlina tedesca’ avevano provato il furto alle Poste d località Gaudello. Secondo la ricostruzione degli inquirenti hanno tentato di sradicare il bancomat esterno dopo aver distrutto la serranda d’ingresso.

Questa azione, però, ha fatto scattare l’allarme che ha portato sul posto una Volante della polizia: ne è nato un inseguimento a folle velocità con i malviventi che hanno fatto perdere le proprie tracce forse anche grazie alla macchina ‘truccata’.

Centro Servizi Acerra