- Mobilità urbana, via libera alle navette per la nuova stazione di Acerra
- Premio alla Musicalità ‘Maria Russo Spena’, cala il sipario su un’edizione da record della Settimana della Musica’
- Si dimette l’assessore Francesca La Montagna
- L’Associazione Culturando porta Pulcinella al Volante nel cuore della Capitale
- Al Palartè la Maschera di Pulcinella più grande del mondo
- Sicurezza, intensificato il controllo del territorio: piena sinergia tra forze dell’ordine ed ente locale
- Sicurezza, controlli a tappeto della polizia
- Sicurezza, Alto Impatto ad Acerra: controlli a tappeto in tutta la città
- Tenta la truffa dello specchietto, denunciato
- Buono pasto agli infermieri turnisti, la sentenza che fa ‘storia’
Va in clinica per un esame e muore, aperta un’inchiesta
La donna, di Acerra, era a capo della Caritas della Diocesi. Il decesso avvenuto in una struttura di Pomigliano d’Arco.
ACERRA – Va in clinica per una coronarografia, ma muore durante l’esame. E’ quanto avvenuto martedì sera nella clinica Ios ex San Felice a Pomigliano d’Arco quando a causa di un arresto cardiaco è deceduta Maria Pia Messina (nella foto), una 64enne di Acerra nota in città per essere a capo della Caritas della Diocesi. Sulla vicenda la Procura di Nola ha aperto un fascicolo e non si escludono persone indagate già nelle prossime ore.
Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, diretti dal capitano Marco Califano. La cartella clinica e la salma della donna sono state sequestrate in attesa dell’autopsia.
La signora Maria Pia era stata ricoverata lunedì sera proprio in previsione dell’esame da effettuare il giorno dopo. Lascia un marito e quattro figli, che ovviamente hanno denunciato l’accaduto intenzionati a chiarire la vicenda con le eventuali responsabilità.










