- La voce di tutti i cittadini di Pezzalunga, ecco il ‘Comitato Civico’
- Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata
- Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti
- Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti
- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
Fan da tutta Italia, a Casalnuovo è The Kolors mania
Alberghi pieni e fan in delirio per il concerto della band che stasera si esibiranno sul palco della kermesse ‘Calici e cotone’. Il sindaco apre il Comune.
CASALNUOVO – Alberghi pieni e fan in delirio per il concerto dei the Kolors che stasera si esibiranno sul palco della kermesse calici e cotone a Casalnuovo di Napoli.
Già da ieri sera i supporters di Stash e della sua band sono giunti in città, affollando gli alberghi. Le strutture ricettive, anche quelle dei comuni limitrofi, hanno avuto un boom di prenotazioni. Alcuni fan della band, ieri sera, hanno deciso di trascorrere la notte all’addiaccio per assicurarsi un posto in prima fila. Per loro il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia ha aperto le porte del Comune, così che i ragazzi hanno potuto trovare riparo e trascorrere la notte al coperto. “Scelta azzeccata quella di far esibire i The Kolors perché attirano un pubblico giovane ed è questo il nostro obiettivo: mettere in vetrina le nostre eccellenze ed aprirle a un pubblico più giovane” ha dichiarato il primo cittadino.
Intanto Corso Umberto, luogo del concerto gratuito, già dalle prime ore di questa mattina è stato invaso da gruppi di ragazzi e ragazze entusiasti di ascoltare i loro beniamini campani.










