- Blitz della polizia in un condominio di Acerra, sequestrati due chili e mezzo di hashish e una pistola
- Minaccia la ex mentre lei lo denuncia, arrestato
- Dal ‘labor’ di Catone alla resilienza di pusher e carabinieri: smantellata piazza di spaccio
- Ad Acerra torna l’appuntamento con la storia con la rievocazione dell’Assedio al Castello del 1421
- Picchia la fidanzata e viene ferito, 26enne arrestato
- I carabinieri sventano un femminicidio, 63enne in manette
- Rapina in pieno centro a Napoli, tornano sul luogo del delitto e vengono arrestati
- Voyageur, il ‘naufragio’ esposto a piazza Municipio
- Acerra in musica per la Malattia di Sjögren, al Castello di Acerra serata di gala col Prefetto di Napoli
- Blitz dei carabinieri nel centro storico di Acerra, sequestrate armi e droga
Maltempo: albero cade su un furgone, autista illeso
Il fatto ieri pomeriggio in via Mulino Vecchio ad Acerra. L’improvviso nubifragio provoca disagi ed allagamenti.
ACERRA – Maltempo, disagi e allagamenti: un albero cade su un furgone in transito, tragedia sfiorata. E’ il risultato conseguente alle abbondanti ed improvvise piogge cadute su tutto il Napoletano che hanno provocato non pochi danni in quasi tutti i comuni della provincia. Ad Acerra il caso più grave si è registrato nel primo pomeriggio di ieri quando un Fiorino che stava procedendo lungo via Mulino Vecchio è stato improvvisamente colpito da un albero che si è infranto sul parabrezza e bloccando il veicolo. Illeso – miracolosamente – il conducente, con il mezzo che ha riportato diverse ammaccature.
Solo tanto spavento, dunque, ma per fortuna nessun danno fisico all’uomo rimasto visibilmente sotto choc. Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Municipale che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area che è stata liberata in poco tempo. Purtroppo in città si sono registrati i consueti allagamenti per un inedito ed inaspettato diluvio di giugno: a farne le spese anche la nuova via Annunziata, resa da poco strada pedonale, che in alcuni casi ha visto ‘sparire’ le panchine letteralmente sommerse dall’acqua.
Disagi a pedoni ed automobilisti anche In via Sant’Anna, via San Gioacchino e contrada Sannereto: qui garage e scantinati sono stati invasi dalla pioggia scesa copiosa per un paio d’ore. In serata, tuttavia, la situazione di emergenza è rientrata con la fine del nubifragio con i cittadini alle prese con la conta dei danni.










