- Dal ‘labor’ di Catone alla resilienza di pusher e carabinieri: smantellata piazza di spaccio
- Ad Acerra torna l’appuntamento con la storia con la rievocazione dell’Assedio al Castello del 1421
- Picchia la fidanzata e viene ferito, 26enne arrestato
- I carabinieri sventano un femminicidio, 63enne in manette
- Rapina in pieno centro a Napoli, tornano sul luogo del delitto e vengono arrestati
- Voyageur, il ‘naufragio’ esposto a piazza Municipio
- Acerra in musica per la Malattia di Sjögren, al Castello di Acerra serata di gala col Prefetto di Napoli
- Blitz dei carabinieri nel centro storico di Acerra, sequestrate armi e droga
- Sicurezza, task force Esercito-Polizia Municipale
- A Napoli arriva ‘Tusi’, la supercocaina rosa: arrestato un 22enne
Tentato furto all’ufficio postale, scatta l’allarme: ladri in fuga
Il fatto l’altra notte nei locali delle Poste al corso Vittorio Emanuele ad Acerra.
ACERRA – Tentato furto all’ufficio postale: scatta l’allarme, ladri in fuga. E’ quanto avvenuto l’altra notte in pieno centro ad Acerra, quando ignoti sono riusciti ad intrufolarsi nei locale delle Poste al corso Vittorio Emanuele. La vicenda è accaduta intorno alle 3: con arnesi atti allo scasso almeno due persone avrebbero provato ad aprire la cassaforte non riuscendovi per l’azionamento automatico del sistema di sicurezza.
Per guadagnarsi l’accesso all’ufficio hanno forzato la serranda d’ingresso. Una volta scattato l’allarme sul posto si sono portati gli agenti del locale commissariato, distante poche decine di metri e i carabinieri della stazione di via Volturno. A quel punto, però, i ladri erano già scappati. Al vaglio degli investigatori ci sono le immagini delle telecamere di sicurezza poste a sorveglianza sia delle Poste che della strada in generale. Il giorno dopo il tentativo di furto gli uffici sono rimasti chiusi per mezza giornata.
L’episodio rientra in una serie di raid su tutto il territorio di Acerra che stanno provocando non poche paure tra la cittadinanza.










