Cronaca e Attualità

Maltrattamenti alla moglie, 38enne va ai domiciliari

L’uomo scarcerato dopo la convalida. Accolta la richiesta del suo legale difensore, l’avvocato Ciro Bianco.

ACERRA – Prende la moglie ‘a seggiate’, 38enne scarcerato. E’ quanto ha disposto il gip del tribunale di Nola Paola Borrelli nei confronti di Luigi M., l’acerrano arrestato martedì mattina dalla polizia che era intervenuta nella sua abitazione dopo una lite con la moglie. L’indagato ha fornito la sua versione dei fatti ed il magistrato l’ha trasferito ai domiciliari, in un alloggio differente da quello dove si è verificato l’episodio. Accolta la richiesta del su legale difensore, l’avvocato Ciro Bianco, mentre il pubblico ministero in udienza si era espresso per la custodia in carcere. E’ accusato di maltrattamenti in famiglia.

I poliziotti del commissariato di Acerra, diretti dal vicequestore Antonio Cristiano, erano entrati in un appartamento al corso della Resistenza, trovandosi di fronte l’uomo in forte stato di agitazione e con una mano ferita. Secondo l’accusa poco prima aveva afferrato una sedia lanciandola contro la consorte. L’origine del gesto sarebbe per futili motivi.

La donna, che aveva spiegato di aver subito aggressioni del genere già in altre occasioni, era stata portata in ospedale per le cure mediche. Il 38enne, invece, era finito in manette e portato presso la casa circondariale di Poggioreale, che ha lasciato ieri al termine dell’udienza di convalida.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

La voce di tutti i cittadini di Pezzalunga, ecco il ‘Comitato Civico’

ACERRA - Dare voce a tutti i cittadini della frazione Pezzalunga, nasce il Comitato Civico.…

12 ore fa

Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata

I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli, su delega della Procura…

1 giorno fa

Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti

ACERRA (el.em.) - Prevenzione e repressione, calano i roghi dei rifiuti. Il dato è stato…

1 giorno fa

Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti

ACERRA (gu.ca.) - “Se ti intesti questa macchina ti do dei soldi”, ma di qui…

1 giorno fa

Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato

Incendia rifiuti, scoperto grazie alle telecamere ed arrestato. E’ quanto avvenuto ieri pomeriggio ad Acerra,…

5 giorni fa

Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri

di El.Em. Quando Teo è diventato grande a sufficienza per andare alle superiori di grande…

1 settimana fa