Leoni Futsal, Michele Tufano torna a ‘casa’

By on 30 giugno 2016

l calcettista torna nella famiglia oro-nero nella duplice veste di giocatore-allenatore: sarà il tecnico sia della Juniores che degli Allievi.

L’A.S.D. Leoni Futsal Club Acerra è lieta di annunciare ai suoi tifosi che, per il prossimo campionato di Serie C2, che sarà il decimo consecutivo nel futsal campano, si è garantita le prestazioni sportive di un calcettista che è stato la storia, il simbolo e  e quindi anche il futuro di questa maglia: torna quindi nel decimo anno, lo storico numero 10, Michele Tufano.

Il calcettista, appena reduce dal successo nei play-off di Serie D, come allenatore-giocatore, non metterà a disposizione della squadra solamente le sue qualità tecniche, ma anche quelle di allenatore, in quanto affiancherà il mister Giovanni Puzone, come collaboratore tattico della prima squadra.

Inoltre Tufano, reduce da un altra impresa lo scorso anno con la presa in corsa della juniores nero-oro e portata alle finali play-off, viene non solo confermato anche quest’anno come allenatore della categoria Juniores, ma gli verrà affidato anche la guida tecnica della categoria Allievi.

Il giocatore è entusiasta del suo ritorno con la casacca dei Leoni:” Sono tornato con i Leoni perchè ho capito, ancora una volta, che non riesco a stare troppo tempo lontano da loro, che sono per me come una famiglia. Non potevo permettermi di non partecipare a questo storico loro traguardo e cioè i 10 anni consecutivi di futsal di questa società. Quest’anno affiancherò anche il mister Puzone nella guida tecnica e sono felicissimo di questo e non vedo l’ora di iniziare. Sono contento anche della conferma come allenatore della Juniores e della nuova nomina come tecnico degli Allievi, inizierò da subito con degli stage per assicurare sempre nuovi giovani validi a questa società e ai nostri tifosi. Volevo ringraziare ancora il presidente Toscano della Cantera  per la possibilità che mi ha dato lo scorso anno e in questo di tornare nella società con cui ho iniziato a giocare a calcio a 5.” (COM. STAMPA)

Centro Servizi Acerra