Due ragazzi portano via 200 euro nel negozio a via De Gasperi ad Acerra. La fuga su uno scooter.
ACERRA – Rapina in macelleria, coppia in fuga con l’incasso. È’ quanto avvenuto ieri mattina ad Acerra.”, quando due ragazzi hanno assaltato un negozio depredandolo dei soldi.
I fatti: sono le undici ed il titolare della rivendita di carni in via De Gasperi ha appena servito una cliente che è uscita dal locale. Approfittando dell’assenza di gente, una coppia sceglie il momento per l’irruzione. Due ragazzi, poco più che ventenni, col volto coperto da sciarpe e con forte accento napoletano entrano in macelleria: uno impugna la pistola, le intenso sono palesi.
Vogliono i soldi: se li prendono da se’ dalla cassa e poi fuggono in sella ad uno scooter. Il bottino si aggira intorno ai 200 euro. Sul fatto indagano gli agenti del commissariato di polizia diretti dal vicequestore Antonio Cristiano.
(RC)
ACERRA - Dare voce a tutti i cittadini della frazione Pezzalunga, nasce il Comitato Civico.…
I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli, su delega della Procura…
ACERRA (el.em.) - Prevenzione e repressione, calano i roghi dei rifiuti. Il dato è stato…
ACERRA (gu.ca.) - “Se ti intesti questa macchina ti do dei soldi”, ma di qui…
Incendia rifiuti, scoperto grazie alle telecamere ed arrestato. E’ quanto avvenuto ieri pomeriggio ad Acerra,…
di El.Em. Quando Teo è diventato grande a sufficienza per andare alle superiori di grande…