Tentato furto al bar, ladri messi in fuga dai carabinieri

By on 23 settembre 2015

Il colpo provato dalla solita banda dell’Audi in un esercizio nei pressi del corso Italia. Tentato furto notturno ad un bar, ladri messi in fuga dall’arrivo dei carabinieri. E’ quanto avvenuto l’altra notte in pieno centro ad Acerra, quando a quanto sembra è entrata in azione la solita banda di ladri che in questo periodo sta terrorizzando molte attività commerciali del territorio. E’ notte fonda ad Acerra quando la solita banda composta di almeno quattro persone sta provando a forzare la saracinesca di un bar di piazza della zona del corso Italia e la solita berlina grigia tedesca.

Il gruppo è giunto sul posto a bordo della berlina tedesca, un’Audi A6, ben nota purtroppo in città. Qualcosa, però, va storto secondo quelle che sono le intenzioni dei malviventi: il rumore di una macchina probabilmente li distrae e li fa distogliere dal loro progetto criminale originario. Di questi tempi, infatti, il controllo della zona è aumentato in virtù anche degli ultimi fatti di cronaca: la banda si dà alla fuga repentina con la pattuglia dei carabinieri della locale stazione, diretti dal comandante Vincenzo Vacchiano, che si mette all’inseguimento della banda che riesce a far perdere le sue tracce.

Dopo pochi giorni dall’ultimo tentativo di furto, dunque, è tornata in azione la gang dell’Audi grigia: pochi giorni orsono la stessa auto aveva provato il colpo al distributore di benzina del corso Vittorio Emanuele, già preso di mira, tra l’altro, in una precedente occasione. A luglio lo stesso locale era stato depredato di soldi e sigarette. In quella occasione era stata forzata la saracinesca e poi con un grosso martello era stato infranto il vetro. (rc)

Centro Servizi Acerra