- Documenti falsi, targa clonata. L’uomo che non esiste si fa ingolosire e commette un errore, arrestato e scarcerato
- Ai domiciliari con un mitra da guerra, finisce in carcere
- La Terra è la periferia dell’Universo, in libreria l’opera di Antonio Puzone
- Carabinieri, avvicendamento al Comando ‘Ogaden’: ecco il Generale Castello
- Formazione professionale, ripartono i corsi di A2A e Generation Italy
- Congedo da Napoli, il Generale Masciulli rende omaggio alle spoglie di Salvo D’Acquisto e alle Bandiere di Guerra del Reggimento Campania e della Nunziatella
- Le bandiere d’Italia ed Europa per augurare buon anno scolastico, l’omaggio dell’amministrazione comunale
- Rifiuti bruciati sull’asse mediano, due persone denunciate
- Botte all’ex fidanzata davanti al figlioletto, preso
- Aggredisce l’ex compagna, 31enne arrestato dalla polizia
Napoli nuovo crollo, ferito lievemente un 69enne di Acerra
ACERRA – Una persona è rimasta ferita in maniera lieve a Napoli a causa della caduta di un pezzo di un cornicione. Il fatto è accaduto all’interno di un condominio in via Firenze nella zona della stazione ferroviaria centrale.
L’uomo, Tommaso Guadagni, 69 anni, di Acerra, è stato medicato all’ospedale Loreto Mare e poi dimesso. Secondo quanto si apprende dalla polizia municipale, sarà inviata una diffida al condominio per la messa in sicurezza dell’area. “Ho sentito un rumore e mi sono voltato, un attimo dopo ho sentito un dolore forte e sono caduto in terra”. Così l’uomo ha descritto il crollo di una pietra dal cornicione del condominio di via Firenze, a Napoli, che lo ha colpito. Guadagni, che gestisce un negozio di artigianato sudamericano nel cortile dell’edificio, ha detto: “Mi hanno fatto una Tac e sono stato giudicato guaribile in dieci giorni, sono stato fortunato”.










