- Consuntivo approvato, l’opposizione prima presenta l’ordine del giorno e poi ‘scappa’
- Acerra 25 Aprile 2025, le istituzioni hanno onorato la Liberazione
- Acerra celebra il 25 Aprile, il sindaco d’Errico: si torna in Consiglio per Cittadinanza Onoraria a Liliana Segre”
- Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione del centro storico e rilancio dell’economia di settore: dal Consiglio Comunale via libera allo sviluppo sostenibile della città
- Cocaina nell’armadio di casa, 20enne arrestato
- Acerra, il Consiglio ‘rigenera’ la città senza consumare suolo
- Verso una Gamesificazione delle Attività Ordinarie
- Bonifiche, Acerra si porta avanti: al via il risanamento di Calabricito
- Incendio azienda Caivano, l’Arpac rassicura: parametri aria nella norma
- Brucia un’azienda chimica a Caivano, ad Acerra domani scuole chiuse
Napoli nuovo crollo, ferito lievemente un 69enne di Acerra

ACERRA – Una persona è rimasta ferita in maniera lieve a Napoli a causa della caduta di un pezzo di un cornicione. Il fatto è accaduto all’interno di un condominio in via Firenze nella zona della stazione ferroviaria centrale.
L’uomo, Tommaso Guadagni, 69 anni, di Acerra, è stato medicato all’ospedale Loreto Mare e poi dimesso. Secondo quanto si apprende dalla polizia municipale, sarà inviata una diffida al condominio per la messa in sicurezza dell’area. “Ho sentito un rumore e mi sono voltato, un attimo dopo ho sentito un dolore forte e sono caduto in terra”. Così l’uomo ha descritto il crollo di una pietra dal cornicione del condominio di via Firenze, a Napoli, che lo ha colpito. Guadagni, che gestisce un negozio di artigianato sudamericano nel cortile dell’edificio, ha detto: “Mi hanno fatto una Tac e sono stato giudicato guaribile in dieci giorni, sono stato fortunato”.