- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Napoli nuovo crollo, ferito lievemente un 69enne di Acerra
ACERRA – Una persona è rimasta ferita in maniera lieve a Napoli a causa della caduta di un pezzo di un cornicione. Il fatto è accaduto all’interno di un condominio in via Firenze nella zona della stazione ferroviaria centrale.
L’uomo, Tommaso Guadagni, 69 anni, di Acerra, è stato medicato all’ospedale Loreto Mare e poi dimesso. Secondo quanto si apprende dalla polizia municipale, sarà inviata una diffida al condominio per la messa in sicurezza dell’area. “Ho sentito un rumore e mi sono voltato, un attimo dopo ho sentito un dolore forte e sono caduto in terra”. Così l’uomo ha descritto il crollo di una pietra dal cornicione del condominio di via Firenze, a Napoli, che lo ha colpito. Guadagni, che gestisce un negozio di artigianato sudamericano nel cortile dell’edificio, ha detto: “Mi hanno fatto una Tac e sono stato giudicato guaribile in dieci giorni, sono stato fortunato”.










