- Premio alla Musicalità ‘Maria Russo Spena’, cala il sipario su un’edizione da record della Settimana della Musica’
- Si dimette l’assessore Francesca La Montagna
- L’Associazione Culturando porta Pulcinella al Volante nel cuore della Capitale
- Al Palartè la Maschera di Pulcinella più grande del mondo
- Sicurezza, intensificato il controllo del territorio: piena sinergia tra forze dell’ordine ed ente locale
- Sicurezza, controlli a tappeto della polizia
- Sicurezza, Alto Impatto ad Acerra: controlli a tappeto in tutta la città
- Tenta la truffa dello specchietto, denunciato
- Buono pasto agli infermieri turnisti, la sentenza che fa ‘storia’
- Acerra, Commissione Consiliare Bilancio presieduta da Vincenzo Iorio: esaminate le proposte per la rottamazione delle cartelle esattoriali
Question time ambientale, il M5s apre il dibattito con il governo della città
ACERRA – Sono tanti i dubbi e le preoccupazioni che i cittadini di Acerra si pongono ogni giorno sui problemi ambientali, dalla prevenzione al rischio per la salute pubblica.
Il Movimento Cinque Stelle di Acerra si pone l’obiettivo con il Question Time di portare “ il Governo della Citta’ “ tra la gente.
Esso rimarca con forza la propria contrarietà alle politiche ambientali messe in atto da questa Amministrazione, ma allo stesso tempo auspica che dopo il momento della protesta debba necessariamente venire il momento del confronto e della proposta.
La Cittadinanza deve avere la possibilità di chiedere, di esprimere le proprie idee ma soprattutto di ricevere risposte esaurienti.
Pertanto si invita a partecipare al “Question Time – Ambiente & Salute” Venerdì 9 Maggio alle ore 18.30 che si terra’ presso la Caffetteria Mennitto di C.so della Resistenza N°42.










