- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Il Casalnuovo asfalta il Mari dei giovani, finisce 7-0
L’Atletico Casalnuovo vince per 7-0 la gara contro il Mari dei giovani. Le triplette di Liccardi e Murolo e il gol di Insigne fissano il finale della gara del Paudice di San Giorgio in cui gli obiettivi e i valori in campo erano diversi. La giovane squadra di Margotti sta onorando il campionato fino in fondo con la sua juniores; i ragazzi di Sorianiello altrettanto tirano le conclusioni di una buona annata e cercano di capitalizzare al meglio le ultime giornate del campionato.
Nelle prime battute di gioco Liccardi sciupa subito una buona occasione da due passi, esaltando il classe ’97 D’Antonio, estremo difensore del Mari. I locali tengono bene nella prima mezzora e si rendono anche piuttosto propositivi. Intanto D’Antonio si esalta ancora sul calcio piazzato di Minauda, fin quando Insigne non spiana la strada del vantaggio al 35′: fuga a sinistra e cross al centro per Liccardi che insacca. Nella ripresa il Mari non mostra la stessa intensità delle prime battute e il Casalnuovo inizia a premere. Nel giro di due minuti, tra il 12′ e il 14′, Murolo firma una doppietta: da sottolineare il tiro a giro dal limite che vale il 3-0. Al 18′ Liccardi cala il poker con un bellissimo tiro di collo piede che si insacca nel sette.
Un minuto dopo cross di Castiglione e colpo di testa vincente di Murolo per il 5-0. Al 39′ Insigne conclude sul primo palo un’azione personale che vale il sesto gol. Chiude i conti definitivamente Liccardi che sigla il 7-0 finale e sale a quota 20 nella classifica dei bomber.










